Marketing

Gabriele Corcos è il nuovo Brand Ambassador dell’area food di Garpez

Pronto a rafforzare l’organico del team, Gabriele Corcos, fra i più importanti Content Creator internazionali, entra in Garpez con il ruolo di Brand Ambassador e responsabile marketing del settore food, condividendo le sue esperienze trasversali nel mondo della comunicazione, della cucina e dello spettacolo.

“Prima di essere un marketing manager è un uomo e poi un imprenditore. Per questo fin da subito abbiamo scoperto di condividere empatia e visione del futuro e presente e ho riconosciuto in lui la persona adatta per guidare il nostro progetto della promozione del settore enogastronomico italiano nel mondo.” - Alessio Ferri.

CHI È GABRIELE CORCOS

Nato come musicista durante gli studi universitari, si avvicina in fretta al mondo dell’entertainment diventando punto di riferimento dei più rinomati marchi nazionali e internazionali operanti nel mercato del food e del lifestyle.

Grazie alle sviluppate capacità di leadership e comunicazione, costruisce il suo lavoro facendo convergere le sue grandi passioni: scienza, tecnologia, marketing, spettacolo e arte culinaria. Aspetti che gli permettono di instaurare contatti in numerosi campi professionali.

ALCUNI SUOI SUCCESSI

Rappresentante della Food Bank di New York e di Los Angeles, per l’associazione si adopera nel volontariato utilizzando i suoi canali social e i numerosi contatti professionali per l’organizzazione di rilevanti eventi benefici.

Passione ed esperienza lo portano a raggiungere ambiziosi traguardi, come la creazione e la direzione, per sei anni consecutivi, dello show culinario “Extra Virgin”, andato in onda su Cooking Challenge e Food Network International e la pubblicazione di due libri di cucina “Super Tuscan” nel 2016 e, prima, “Extra Virgin”, nel 2014. Quest’ultimo premiato Best Seller due anni dopo.

Si specializza come consulente per brand mondiali nel settore del Lifestyle, del Food e del Beverage, fino a diventare Brand Ambassador per marchi come Lavazza, Staub, House of foods, Campari, Ducati e Fiat.

LA SUA FILOSOFIA

“Se tutto sembra sotto controllo, non stai andando abbastanza veloce” – Mario Andretti