Tecnologia

Garpez diventa Google Partner

Un nuovo tassello che si aggiunge ai traguardi del nostro team.

Ottenere la certificazione di Google indica che l’impegno di Garpez nel lavorare per massimizzare il successo dei propri clienti è ufficialmente riconosciuto. Per conseguire lo stato di partner è necessario rispondere a dei requisiti specifici in merito a rendimento delle campagne, numero di Account Strategist certificati da Google e budget investito in campagne.

“Siamo orgogliosi di poter supportare la crescita dei nostri clienti offrendo servizi di sempre maggior qualità e che il nostro impegno venga riconosciuto dai partner con i quali ogni giorno operiamo. Questa certificazione conferma la direzione intrapresa da Garpez nell’offrire alle imprese una consulenza di marketing completa dalla creazione del customer journey alla gestione e analisi delle campagne di advertising, unendo know-how, studio costante e ricerca delle migliori soluzioni e strategie.” Alessio Ferri

Scegliere un’azienda certificata è sempre una buona idea.

Chi decide di farsi affiancare da un’agenzia certificata da Google avrà la certezza che a gestire i suoi interessi saranno dei professionisti esperti del canale. Sarà uno stimolo per entrambi: ricordiamo infatti che una volta ottenuto il badge le performance non devono calare, dunque non solo il cliente avrà la certezza di una massima competenza. Ma la stessa agenzia si impegnerà sotto tutti i punti di vista per soddisfarlo e renderlo produttivo al meglio.