Marketing

Garpez X Suonolite, il nuovo volto del suono autentico

Suonolite affida a Garpez il progetto di restyling del vecchio sito con l’obiettivo di disegnare un’immagine innovativa e pulita che rispecchiasse alla perfezione la qualità del marchio e si rivolgesse all’alto target del custom che da sempre è il punto di riferimento del brand.

Nato dalla ventennale esperienza di GammAlta Group, Suonolite si posiziona nel mercato B2B come dealer dei più esclusivi prodotti audio system Pug&Play di noti brand come Tivoli, Geneva, Sudio e Vifa, entra nel mercato e subito rivoluziona il concetto di musica: suono di qualità e design ricercato costruiscono un’esperienza mai vissuta prima.

L’obiettivo: migliorare la UI, la UX e l’esperienza di acquisto

Il restyling è stato di grande stimolo per il team di Garpez che, dopo aver analizzato il sito web esistente e i più recenti dati e tendenze del mercato business to business si è attivato per migliorare l’UI, la UX e l’esperienza di acquisto dei clienti.

Dettaglio fondamentale era che il sito doveva essere in grado di trasmettere al meglio la filosofia e la mission di Suonolite: aiutare i rivenditori dei prodotti audio system a diffondere tramite prodotti di qualità un suono autentico e incredibili vibrazioni come mai prima d’ora.

Cooperazione e collaborazione sono state le parole d’ordine per la realizzazione di un sito che oggi garantisce una navigazione fluida e dinamica e un volto elegante elaborato grazie al lavoro dei designer di UX e UI e testi esaustivi, in grado di incuriosire e comunicare la mission di Suonolite: caratteristiche che, insieme, evidenziano alla perfezione il potenziale dei prodotti rivenduti, gli eventi imminenti e le collezioni future.