Marketing

Maison Pop Couture approda su TikTok: la strategia Garpez varca nuovi orizzonti

Giorno dopo giorno, TikTok si conferma un ottimo canale per accrescere la notorietà dei brand e finalizzare conversioni. Non è un caso che il 67% degli utenti di TikTok affermi di trovare ispirazione per acquisti su questa piattaforma; che il 47% del totale confermi di acquistare prodotti dopo averli visti su questo social e che 7 persone su 10 credano che gli annunci su TikTok definiscano le prossime tendenze.

Per Maison Pop Couture, brand inseritosi nel mercato della sustainable fashion con una collezione di pellicce animal-free e 100% made in Italy, i marketers di Garpez hanno testato, con successo, il social più emergente del momento.

TikTok e ADV di successo.

Nel periodo dei saldi invernali, il team marketing di Garpez ha deciso di lanciare campagne di Paid Media, attraverso la realizzazione di contenuti creativi, interattivi e attrattivi e l’ottimizzazione ongoing.
Risultato? In soli 5 giorni, abbiamo raggiunto una copertura di oltre 40 mila persone, con un CPM pari ad un terzo del valore ottenuto sui social più tradizionali e una crescita del traffico sul sito del 12%.

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