/ Cliente
Maison Pop Couture nasce nel 2021, con l’ambizione di farsi portavoce di una filosofia slow fashion di lusso e cruelty free, e diffondere attraverso i suoi capi i suoi valori, dimostrando la possibilità di indossare una pelliccia 100% made in Italy, prodotta con materiali ecologici, attenti all’ambiente e alla protezione degli animali.
/ Sfida
Avviare e posizionare il brand nel settore della moda couture italiana, esaltando i valori e le ambizioni per cui è nato, intercettando l’interesse degli amanti della moda Made in Italy sostenibile e alla ricerca di prodotti di qualità.
/ Soluzione
Partiti dal design del brand, abbiamo progettato logo, identità e packaging per esprimere al meglio i valori e l’essenza di Maison Pop Couture. Per lanciarlo sul mercato abbiamo seguito il brand nello sviluppo dell’e-commerce, nella direzione artistica degli shooting e costruito strategie di social media marketing e advertising, influencer marketing.
/ Risultato
Grazie a strategie di brand awareness, attività di lead generation e digital advertising, Maison Pop Couture ha avviato il suo business e posto le basi per far diventare il brand un punto di riferimento nell’alta moda italiana di pellicce animal free.