Work.

Le nostre non sono parole. Ecco una selezione dei nostri lavori.

Maison Pop Couture

Abbiamo sviluppato sotto ogni aspetto l’identità visiva e concettuale del brand e realizzato la nuova piattaforma e-commerce, su cui abbiamo concentrato le campagne adv a conversione: oggi lo shop online è il principale canale di vendita di Maison Pop Couture.

Soffermarci sull’essenza del marchio ci ha permesso di elaborare e personalizzare l’ambiziosa strategia condivisa con il cliente, penetrare in un mercato altamente competitivo, progettando un brand in grado di distinguersi per valori e appeal.

Scopri +
MAMA Shoes

Mama è un brand che produce calzature d’eccellenza per i più noti players mondiali che operano nel settore moda e lusso.

Garpez è intervenuta per creare tutta la brand idendity, il nuovo sito e le strategie per incrementare la brand awareness ed intercettare nuove commesse.

Scopri +
Enel X Pay

Enel X è la società del Gruppo Enel che fornisce prodotti e servizi innovativi al servizio della trasformazione energetica, in un’ottica di sviluppo sostenibile. Rendendo semplice ciò che è complesso, Enel X permette ai propri clienti di usare la tecnologia per trasformare l’energia in nuove opportunità di crescita e progresso.

Abbiamo curato l’intero sviluppo del nuovo sito Enel X, dall’architettura delle informazioni all’ottimizzazione della user experience.

Scopri +
Ecosistema Impresa

Ecosistema Impresa è la piattaforma realizzata da Enel X attraverso la controllata PayTipper, nata per supportare tutte le imprese che vogliono ottimizzare i processi aziendali ed avviare un percorso di crescita.

Nella fase di start up si è provveduto alla realizzazione del portale integrato ad un datastudio per il controllo in tempo reale dei nuovi leads. Nella seconda fase si è lavorato per centrare i KPI legati alla massimizzazione del ROI, grazie all’attivazione di campagne adv con logica omnichannel.

Scopri +
Officina Nalin

Un brand che fa dello stile unconventional eco-chic il proprio punto di forza deve raccontare un vissuto, regalare emozioni durante la navigazione, stimolare il piacere di scegliere prima dell’acquisto.

Garpez ha seguito l’intero sviluppo dell’e-shop e sviluppato campagne in grado di creare valore sia in fase di pre che di post vendita (azioni di cross selling, recupero carrelli abbandonati e pending payment).

Scopri +
ACN Siena

Il Siena Calcio, attualmente in serie C, si pone l’obiettivo di tornare nella massima serie entro il più breve tempo possibile oltre ad intercettare l’interesse di investitori intenzionati a creare opportunità per il rilancio della città di Siena in ottica di smart city.

L’intervento di Garpez nello sviluppo di azioni di marketing strategico, rebranding e crowdfunding al fine di intercettare l’interesse di investitori intenzionati a creare opportunità per il rilancio della città di Siena in ottica smart.

Scopri +
Samsung in Italia

L’ultima generazione degli impianti audio visuali e della domotica integrata Samsung è finalmente disponibile sul mercato italiano, grazie al Gruppo GammAlta, unico rivenditore ufficiale nel panorama nazionale.

Per Gamma Alta siamo partiti dallo studio e dalla definizione del target top-spender intermediato da buyer B2B per costruire un brand luxury basato sul know-how del cliente e la cultura unica e distintiva di Samsung.

Scopri +
GPY

GPY nasce nel 1978 per operare come Dealer nel settore luxury yacht. Oggi GPY è Dealer del Gruppo Ferretti con Pershing, Ferretti Yachts, Itama e Mochi Craft ed Exclusive Dealer in Italia di Sirena Yachts, cantiere emergente con sede a Bursa.

Per GPY, Garpez ha sviluppato una serie di azioni per posizionare l’azienda al top del settore navale luxury grazie a campagne di lead generation, CRM e organizzazione di eventi esclusivi per clienti selezionati.

Scopri +