Corporate identity | Web Design | Social Marketing

Il nuovo modo di pensare a una pelliccia

Abbiamo sviluppato sotto ogni aspetto l’identità visiva e concettuale del brand e realizzato la nuova piattaforma e-commerce, su cui abbiamo concentrato le campagne adv a conversione: oggi lo shop online è il principale canale di vendita di Maison Pop Couture. Soffermarci sull’essenza del marchio ci ha permesso di elaborare e personalizzare l’ambiziosa strategia condivisa con il cliente, penetrare in un mercato altamente competitivo, progettando un brand in grado di distinguersi per valori e appeal.

Il logo, espressione di eleganza.

Nella sua versione definitiva abbiamo avviato un processo di analisi in base alle richieste e le esigenze del cliente, arrivando a una versione elegante e contemporanea, in grado di identificare i valori e l’animo del brand.

Lussuoso. Trendy.
Animal free.

Maison Pop Couture nasce nel 2020 e oggi rappresenta il lifestyle del futuro. Una casa di moda home-made destinata a lasciare il segno nel settore del sustanaible fashion italiano. È espressione di coinvolgimento e coerenza dei valori che la Founder trasmette attraverso i suoi capi: colorati, classici, frizzanti e 100% animal free.