Unbound è ufficialmente la prima piattaforma di psicologia online convenzionata l’Ordine degli Psicologi della Toscana. Una firma che lo posiziona come apripista di una nuova concezione di benessere.
Accade il 21 aprile 2023 e, non per caso, nella giornata internazionale dell’innovazione e della creatività. Non per caso, poi, Unbound diventa in pochissimo tempo la seconda piattaforma per numero di iscritti. Non per caso, sì. Perché le buone idee, per diventare grandi, necessitano di tempismo e della competenza di saperle sviluppare.
Un’idea che, fino a un anno fa, era semplicemente teorica e che oggi comunica, condivide e trasmette a tutta Italia la sua mission. Questo, per Garpez, è un enorme risultato. E non solo in termini di affluenza e notorietà, ma di impatto sociale. Un impatto che si traduce nelle conseguenze positive che, fra le persone UnBound sta avendo.
La sfida più importante del 2022
Tutto il team si è concentrato sulla costruzione del progetto, a 360°.
E così, un anno di riunioni, strategia, pensieri, sviluppo del sito, dell’applicazione dedicata e la costruzione dei social, in sinergia con gli obiettivi del cliente, oggi, a distanza di poco più di un mese, si traducono in una grande soddisfazione.
“Unbound è stato uno dei progetti end to end più sfidanti che abbiamo abbracciato lo scorso anno. Siamo partiti da zero, elaborando nei minimi dettagli ogni passaggio, da business model, fino agli aspetti giuridici, passando per lo sviluppo di tutti gli strumenti, online e offline, necessari al suo utilizzo e fruibilità. Un progetto di cui parliamo con fierezza e che oggi rappresenta il perfetto equilibrio fra le varie discipline”.