GammAlta Group stringe un accordo con Samsung diventando distributore per il canale verticale della custom installation e B2B dei prodotti video Luxury dell’azienda coreana.
Garpez, da anni agenzia partner del gruppo GammAlta, accompagna il brand nella strategia di marketing, corporate e progettazione web per ogni suo settore di interesse. La principale caratteristica di GammAlta Group è infatti quella di dividere la distribuzione di prodotti audio-video e domotica integrata in due diversi settori del brand: GammAlta per la custom installation, con lo scopo primario di offrire a ad installatori, progettisti ed interior designer il meglio della produzione mondiale, e Suonolite, per la distribuzione di prodotti audio e video plug&play.
Con il Ceo di GammAlta Group avevamo condiviso 4 obiettivi principali, che abbiamo raggiunto grazie alla composizione di un team dedicato, composto da un account, uno sviluppatore, uno UX Designer, un webmaster e due copywriter. Insieme al cliente abbiamo sviluppato una timeline a fasi di avanzamento che ci ha permesso di centrare gli obiettivi richiesti dal cliente e continuare ad incrementare il business dei brand GammAlta e Suonolite grazie a campagne advertising e marketing automation.
Gli obiettivi condivisi erano entrare nel mercato della tecnologia lusso facendoci promotori della rivoluzione nell’esperienza audio-visiva e disegnare una corporate istituzionale basata sul know-how e sulla cultura unica e distintiva del gruppo raggiunta in decenni di esperienza professionale. Come riuscirci? Definire il target top spender intermediato da buyer B2B e progettare una brand experience che veicola emozioni, esclusività e qualità.
Oggi continuiamo il rapporto professionale con GammAlta Group, forti di una relazione basata sulla fiducia e sulla volontà reciproca di portare avanti un percorso di crescita condiviso.